La tradizione del commercio per la famiglia Bonutti risale alla seconda metà del 1800, quando il bisnonno Giacomo (1855 – 1921) ottenne la licenza di vendita ambulante di articoli in legno in uso nella quotidianità contadina dell’epoca. Passando di generazione in generazione l’attività si è evoluta fino ai giorni nostri mantenendo l’impegno e la costanza del lavoro di un tempo.
Nel 1972 nasce la ditta Giuseppe Bonutti dedita al commercio all’ingrosso di articoli di arredo, cesterie e casalinghi. L’attività si sviluppa nel tempo seguendo i cambiamenti e le necessità della clientela fino ad arrivare ai giorni nostri con Giacomo e Luca che proseguono il lavoro del padre Giuseppe concentrandosi sull’arredamento per bar, ristoranti, comunità e nel settore della cesteria che resta sempre una passione storica.
La collaborazione ultra quarantennale con aziende fornitrici, la ricerca di nuovi prodotti, l’impegno a offrire il miglior servizio possibile consigliando e cercando di soddisfare le richieste e grazie all’esperienza acquisita, fa si che l’attività abbia ottenuto negli anni la fiducia della clientela. In queste pagine presentiamo un esempio dell’offerta che possiamo offrire per l’arredo interno ed esterno, restando a disposizione per chiarimenti e informazioni.

Giacomo Bonutti (1855 - 1921) - fondatore

Fausto e Angela Bonutti (figli di Giacomo) - foto del 1920 c.a